Si ricorda che domenica 20 novembre 2016 dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e lunedì 21 novembre 2016 dalle ore 8,00 alle ore 13,30 si voterà per l’elezione dei rappresentanti dei genitori e dei docenti nel Consiglio di Istituto.
COSTITUZIONE, UBICAZIONE DEI SEGGI VOTAZIONI, SCRUTINIO E PUBBLICAZIONE DEGLI ELETTI.
Un seggio nei locali della sede centrale Sala, costituito come segue:
nr. 1 Presidente
nr. 2 scrutatori
nr. 1 urna per i genitori
nr. 1 urna per i docenti
Sull’apposita SCHEDA indicare il numero della lista prescelta e il cognome e nome o i ll numero del candidato a cui si intende assegnare la preferenza.
- Per la Componente del PERSONALE INSEGNANTE ogni elettore può esprimere 2 voti di preferenza.
- Per la Componente dei GENITORI ogni elettore può esprimere 1 voto di preferenza. I genitori che hanno più figli nella medesima o in più classi, esercitano il diritto di voto una sola volta.
Si precisa, inoltre, che al termine delle operazioni di voto i componenti del seggio svolgeranno, le operazioni di scrutinio.
La Commissione Elettorale entro 48 ore esporrà i risultati. I rappresentanti delle liste dei candidati ed i singoli candidati che ne abbiano interesse possono presentare ricorso avverso i risultati delle elezioni, entro 5 giorni dalla data di affissione degli elenchi relativi alla proclamazione degli eletti, alla Commissione Elettorale.