Testi scolastici in Comodato d’uso gratuito agli studenti – A.S. 2010/2011

 

Si comunica a tutti gli alunni e alle famiglie che, grazie al finanziamento stanziato dalla Giunta della Regione Sardegna per lo scorso anno scolastico, il Liceo procederà all'acquisto di libri di testo da porre a disposizione degli alunni fino alla fine dell'anno scolastico.

I libri dovranno essere restituiti alla fine delle lezioni.

Non otterranno nuove forniture di testi coloro che non avranno reso quelli utilizzati durante l'anno precedente.

Possono presentare domanda tutti gli studenti le cui famiglie abbiano un indicatore ISEE non superiore a € 20.000,00.

Verrà stilata apposita graduatoria e, qualora i fondi e i testi non fossero sufficienti a soddisfare tutte le richieste, avranno la precedenza le famiglie con ISEE più basso.

La domanda corredata di Dichiarazione ISEE in corso di validità, deve essere presentata all'Ufficio Protocollo della scuola entro il giorno 27/09/2010.

Si ricorda che la Dichiarazione ISEE può essere rapidamente ottenuta presso un qualsiasi Centro di Assistenza Fiscale Autorizzato (CAF).

I moduli di domanda sono disponibili presso i Collaboratori Scolastici del piano.

Si coglie l'occasione per rammentare a chi non avesse ancora restituito i libri acquisiti in comodato d'uso nel precedente anno scolastico, che la mancata restituzione dei libri comporta, come da impegno sottoscritto dai genitori, il pagamento al Liceo del corrispettivo del costo degli stessi.