Rinviato al 24 marzo l’incontro su Dante di questo pomeriggio

Pubblichiamo di seguito la comunicazione della segreteria organizzativa del percorso “Dante e il viaggio nell’al di là” che rinvia l’incontro previsto nel pomeriggio del 10 Marzo al 24 Marzo  alle ore 16

Gentilissimi e gentilissime,

Vi raggiungiamo con questo comunicato in seguito alla vostra iscrizione agli incontri “I viaggi nell’al di là”, in particolare a quello con il prof. Matteo Vinti previsto per questo pomeriggio con il titolo: “In sua voluntade è nostra pace” (Par. III,85). La conversione della volontà del viaggio della Divina Commedia”.

Dobbiamo con rammarico informare che, per un’improvvisa e urgente indisponibilità di salute, il prof. Vinti si trova nell’impossibilità fisica di tenere l’incontro previsto per questo pomeriggio. Siamo allora costretti a rinviare a mercoledì 24 marzo, sempre alle ore 16.

Vi giungerà comunicazione da parte dall’organizzazione di CiscoWebex, con la notifica dello spostamento della riunione di oggi e con il link alla nuova del 24. Ci scusiamo per l’inconveniente, spiacevole e imprevedibile, ringraziamo per la comprensione e vi diamo appuntamento a mercoledì 24 marzo alle ore 16. 

Cordiali saluti,

La segreteria organizzativa del percorso “Dante e il viaggio nell’al di là”

PFTIM – Sezione San Luigi -F. Petrarca 115 – Napoli