RESTITUZIONE LIBRI IN COMODATO D’USO A.S. 2020/2021 – MISURE PER LA SICUREZZA

La restituzione dei testi scolastici avuti in comodato d’uso nell’anno scolastico in corso dovrà essere effettuata in osservanza della normativa anti covid e con le dovute precauzioni dal 21 /06/2021 al 30/06/2021.

La consegna dei libri può essere effettuata  il martedì il mercoledì e il giovedi dalle ore 9:30 alle ore 11,30, presso l’ aula magna della sede centrale.

l  genitori o le /gli studenti dotati di mascherina attenderanno il loro turno nello spazio indicato dai  cartelli e verranno ricevuti uno per volta.

I libri dovutamente igienizzati saranno consegnati alle professoresse Cocco e Porceddu  responsabili della biblioteca di istituto.

Gli studenti e le studentesse impegnati nell’esame di maturità o nei corsi di recupero potranno tenere i testi  e consegnarli al termine delle attività, previa comunicazione alle responsabili  della biblioteca.