Olimpiadi di Matematica

Con la gara online dello scorso 11 Ottobre si è dato inizio alle attività delle Olimpiadi della Matematica 2021/2022.
Si comunica a tutti gli studenti che anche quest’anno il referente per le Olimpiadi della Matematica, prof. Pani, terrà incontri settimanali con i partecipanti al progetto, sia per il biennio che per il triennio. In quest’ultimo caso il progetto è valido per il PCTO.
Gli incontri si terranno solitamente il giovedì dalle 15:10 alle 17:10, anche se la durata potrà variare a seconda delle esigenze del momento. Sarà inoltre possibile realizzare altri incontri il martedì, previo accordo col docente.
Il prossimo incontro si terrà giovedì 21 ottobre 2021 alle 15:10 in sede centrale.
Gli studenti che intendono iscriversi al progetto per la prima volta possono dirlo al/alla proprio/a insegnante di Matematica, che poi riferirà al prof. Pani.
Verrà inoltre predisposto un modulo di iscrizione ritirabile presso le collaboratrici scolastiche al piano terra sia in sede centrale che in succursale.