Iscrizioni alle classi superiori alla prima 2022-2023

Modalità e termini iscrizioni alle classi SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE A.S. 2022/2023

Si invitano gli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte a presentare la conferma di iscrizione alla classe successiva dal 9 febbraio ed entro il 9 marzo 2022 secondo il modello allegato alla presente.
La domanda deve essere consegnata a mano dallo studente presso la reception ubicata all’ingresso del liceo dal lunedì al sabato,

Oltre alla domanda di iscrizione, va consegnata la ricevuta del versamento del contributo scolastico e delle tasse statali, diverse a seconda della classe a cui ci si iscrive, come da prospetto:

per gli iscritti alle classi 1^ – 2^ – 3^

€ 70,00  contributo scolastico – di iscrizione e di assicurazione – da versare (utilizzando le stesse credenziali che permettono l’accesso al Registro elettronico) attraverso il portale “ScuolaNext Famiglia” oppure tramite l’App  “didUP FAMIGLIA”, seguendo le istruzioni pubblicate sul sito del Liceo  in allegato all’avviso  “Modalità e termini iscrizioni alle classi seconde, terze, quarte e quinte a.s. 2022/2023.”

per gli iscritti alla classe 4^

€ 70,00 contributo scolastico (iscrizione e assicurazione) come sopra indicato;

€ 6,04 tassa di iscrizione da versare sul c.c.p. 1016 intestato a “Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara” – causale: Tasse scolastiche;

€ 15,13 tassa di frequenza da versare sul c.c.p. 1016 intestato a “Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara” – causale: Tasse scolastiche;

per gli iscritti alla classe 5^

€ 70,00 contributo scolastico (iscrizione e assicurazione) come sopra indicato;

€ 15,13 tassa di frequenza da versare sul c.c.p. 1016 intestato a “Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara” – causale: Tasse scolastiche.

AlLEGATI: