Domande di iscrizione alle classi successive alla prima anno scolastico 2021/2022

Si comunica che anche quest’anno scolastico le iscrizioni alle classi successive alla prima  dovranno essere formalizzate con la presentazione del relativo modulo iscrizione,  scaricabile al link

I moduli con allegate le attestazioni di versamento delle tasse governative e del contributo scolastico dovranno essere inviate entro il 28/02/2021  all’indirizzo mail iscrizioni@liceoeuclide.org indicando nell’oggetto la classe e il nome dell’alunno , cosi come anche i file allegati dovranno essere riconoscibili e rinominati con nome e classe.

Si ricorda che all’atto dell’iscrizione si dovrà rinnovare la scelta in merito all’insegnamento della Religione Cattolica. In caso di necessità il modulo di iscrizione può essere ritirato presso la i collaboratori scolasti al piano terra.

Ricordiamo inoltre che i pagamenti per le iscrizione andranno effettuati tramite la piattaforma Paga on line . Il servizio di pagamento delle tasse e dei contributi scolastici è integrato all’interno si Scuolanext famiglia, di seguito le istruzioni in pdf.

Pagonline istruzioni famiglie