Attività di PCTO – progetto “Tutti al Lirico”

In relazione al progetto “Tutti al Lirico 2021-22” in convenzione con il Teatro Lirico di Cagliari , Si comunica che l’incontro online di 70 minuti, previsto per Lunedì 15 Novembre, è posticipato al giorno di Sabato 20/11/2021 dalle ore 11,30 alle h. 12,40, nel quale il tutor della Scuola insieme al Tutor del Teatro presenteranno il percorso didattico e artistico degli appuntamenti in programmati. Le classi si possono collegare al link su google-meet (https://meet.google.com/afc-gjvr-dwg), individualmente con la mail del liceoeuclide.org) o direttamente dalle proprie aule con i docenti dell’ora in orario scolastico. Per le classi dove i partecipanti sono in numero esiguo, si prega i docenti dell’ora di permettere agli alunni coinvolti nel progetto di recarsi in aula magna .
Gli appuntamenti fissati al momento sono due:
Orfeo ed Euridice sabato ore 19.00 AL TEATRO LIRICO (costo 7 euro)
Concerto per coro e orchestra di L.V.Beetovhen cantato in Latino (come da richiesta)Domenica 19 Dicembre ore 17.00 AL TEATRO LIRICO (costo 2 euro)

Successivi appuntamenti verranno fissati sia per le visite guidate ai vari laboratori (Online),  per gli spettacoli all’interno del Teatro Lirico