Assemblea studentesca d’istituto aprile 2022

Si comunica che, in seguito alla richiesta dei rappresentanti degli studenti, l’assemblea studentesca d’istituto è convocata per il giorno martedì 26 aprile 2022 dalle ore 9.00 alle ore 11.00, in modalità a distanza, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

• Analisi conclusiva sul ciclo di occupazioni di marzo;
  •  Prossimi passi in vista della fine dell’anno;
  •  Condivisione di esperienze e prassi lavorative da parte degli studenti dell’UDS Cagliari.

L’assemblea si svolgerà in collaborazione con gli studenti del liceo scientifico Pacinotti di Cagliari .
Gli studenti potranno accedere all’assemblea tramite diretta streaming, che verrà trasmessa nel canale YouTube gestito dagli studenti o tramite il link diretto che riceveranno i rappresentanti di classe poco prima dell’inizio dell’assemblea