Si comunica che, al fine di ottimizzare e assicurare a tutte le studentesse ed agli studenti la possibilità di fruire pienamente della DDI, questo Istituto sta predisponendo il comodato d’uso dei devices e degli strumenti di connessione. In attesa di ulteriori finanziamenti per la Didattica digitale, previsti nel “Decreto Ristori”, per l’acquisto e il potenziamento di dispositivi e della strumentazione di istituto, al fine di un’ eventuale cessione in comodato d’uso della suddetta strumentazione, si fa presente che è possibile inoltrare le richieste all’indirizzo caps13000v@istruzione.it, indicando in oggetto la causale “richiesta comodato d’uso devices”.
L’assegnazione della strumentazione avverrà sulla base della dichiarazione ISEE, in ordine crescente, fino a un massimo di euro 14.650,00, sino ad esaurimento della disponibilità della strumentazione.
L’istanza che dovrà contenere NOME, COGNOME, CLASSE e SEZIONE frequentata dalla studentesse o dallo studente, reddito ISEE del nucleo familiare RECAPITO TELEFONICO e INDIRIZZO MAIL ed esplicitare, chiaramente la strumentazione richiesta, potrà essere presentata entro le ore 11:00 del giorno mercoledì 11 novembre 2020.
Alla domanda dovrà essere allegata la posizione ISEE del nucleo familiare.
A parità di ISEE sarà data precedenza ai nuclei familiari con il maggior numero di figli frequentanti Istituti di Istruzione Secondaria di II grado.
La graduatoria sarà pubblicata entro le ore 14:00 del giorno 12 novembre 2020.
modulo di richiesta devices e dispositivi per la connessione