Orientamento in uscita

Si comunica che il nostro Istituto ha programmato un’attività formativa per l’orientamento universitario e nel mondo del lavoro. Verranno presentate le possibilità di proseguimento degli studi dopo il diploma e i principali sbocchi lavorativi, con particolare riferimento alla struttura del mondo universitario e alle sue modalità di accesso. L’obiettivo è quello di favorire una scelta consapevole da parte degli studenti e delle studentesse degli ultimi anni del nostro Liceo, facilitando il passaggio dalla scuola secondaria di II grado all’università e al mondo del lavoro.

L’incontro si terrà giovedì 24 marzo alle 15:00 presso l’aula magna del nostro istituto. Tutti gli studenti e le studentesse potranno partecipare compilando questo breve modulo entro mercoledì alle 12:00: https://forms.gle/wMgLrV2n2biJwCEw8.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle attività di orientamento, si invitano gli studenti e le studentesse ad iscriversi alla classroom sull’orientamento in uscita (codice pynofju).