Giornata sportiva del 08 giugno 2022

Si comunica che mercoledì 08 giugno 2022,  si terrà la giornata sportiva con concerto conclusivo. I docenti della prima ora dovranno fare l’appello e inserire gli alunni presenti come fuori classe, in modo che possano assistere o partecipare alle attività previste per la giornata all’interno della scuola.

Si specifica che gli alunni presenti ( fuori classe) non potranno recarsi all’oratorio sede del torneo di calcetto.

Gli studenti, sotto elencati, che partecipano al torneo di calcio a cinque, saranno considerati fuori classe, non assenti; si recheranno autonomamente all’oratorio della parrocchia “Madonna della Strada” provvisti di autorizzazione firmata dai genitori se minorenni.

Alla fine del torneo di calcetto gli alunni partecipanti rientreranno a scuola accompagnati dal Prof. Sorba.

La dislocazione delle varie attività sarà coordinata dai docenti di attività motoria, coadiuvata da un gruppo di studenti referenti, che daranno indicazioni e informazioni su orari e sedi delle varie attività, oltre ad un info point sito nel gazebo presso  l’area antistante la palestra della succursale)

Al termine dei tornei le premiazioni,  si terranno nell’area antistante la palestra della succursale e successivamente sede del concerto musicale organizzato dagli alunni del gruppo musicale del Liceo Euclide.